Competenze nel campo della Sanità - Artexe

Competenze

INNOVAZIONE E CONOSCENZE PER LA SANITÀ

La straordinaria esperienza dei team Artexe nel settore sanitario ha permesso di selezionare e far crescere nel tempo competenze specifiche molto avanzate. Dall'analisi dei processi della Sanità, nascono perciò tecnologie capaci di rinnovare l'intera governance del settore, ridurre i costi e offrire veri vantaggi competitivi a ospedali e organizzazioni. Le nostre squadre assistono e affiancano i clienti in ogni fase del processo: dallo studio, alla pianificazione, alla costruzione delle soluzioni, al controllo dei risultati. Grazie a questa costante relazione i riscontri dei clienti sulle nostre attività entrano a far parte immediatamente del nostro metodo operativo.
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AGILE/SCRUM: RAPIDITA ED EFFICIENZA

Nella progettazione e adattamento delle soluzioni digitali, Artexe adotta metodologie "best-in-class" basate sul modello Agile/Scrum. L'utilizzo di questa struttura permette ai team di produrre risultati significativi in breve tempo e di rispondere rapidamente in contesti di specifiche complesse e in continuo mutamento.
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API: DISEGNATE PER EVOLVERE.

Semplificare il dialogo tra le applicazioni ed essere pronte per lo sviluppo di nuovi servizi digitali. Facciamo sempre in modo che le nostre API aiutino la trasformazione digitale delle aziende sanitarie, che favoriscano le integrazioni tecnologiche di AI, Machine Learning e IoT. Tutto deve essere pronto a migliorare costantemente.
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SYSTEM INTEGRATION, IL DIALOGO È TOTALE

Artexe interviene spesso su strutture già operative. Per noi è decisivo riconoscere nelle organizzazioni preesistenti le logiche funzionali alle necessità di pazienti e organizzazioni sanitarie. Come filosofia di approccio non ci sovrapponiamo: mettiamo in relazione stakeholder attraverso i sistemi. Così, creando organismi digitali in grado di dialogare ed evolversi, seguiamo e anticipiamo i cambiamenti delle strutture.
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MONITORING: UNA SQUADRA SPECIALIZZATA

I nostri esperti lavorano costantemente per verificare le condizioni di operatività dei vari sistemi che abbiamo costruito e installato. Da loro arrivano segnali decisivi per l’evoluzione di ogni infrastruttura e software. Così, i nostri clienti e i nostri partner sanno sempre come stanno funzionando le loro infrastrutture.