Gzoom

Gestire e dirigere al meglio
le strutture sanitarie.


CHE COS’È

Gzoom è il software gestionale open source, studiato e progettato dettagliatamente per governare strutture sanitarie, ottenere miglioramenti nei risultati, gestire le risorse umane e rendere conto con puntualità dei risultati ottenuti.

È il sistema studiato per aiutare il rispetto totale degli adempimenti in fatto di trasparenza, anticorruzione, privacy, gestione dei premi aziendali e del modello organizzativo previsto dalla 231. È la soluzione più adatta a monitorare le proprie performance in relazione alla pianificazione pluriennale e alla programmazione annuale.

A CHI INTERESSA E PERCHÉ

Alle Dirigenze della Sanità, Gzoom permette l’analisi del piano delle prestazioni aziendali in modalità integrata, in relazione alla pianificazione strategica, a quella operativa e ai budget. Il sistema è in grado di mettere a fuoco gli aspetti economici e i processi organizzativi che alimentano l’azienda, per generare dati utili a compiere scelte di management.

VANTAGGI

Gzoom aiuta le scelte manageriali in contesti complessi perché viene configurato su misura, struttura per struttura, seguendo le prassi operative degli staff dirigenziali. In più Gzoom consente di valutare il livello di efficienza, le performance individuali, il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.