Webinar

22 giugno 2023, 11.30-12.30

 
 

Nell'attuale scenario di trasformazione digitale verso modelli di tipo “connected care”, i centri di assistenza specialistica, privati e convenzionati, sono in una fase di ridisegno dei propri processi organizzativi e si trovano a fronteggiare diverse sfide, che possono essere ricondotte al dominio della “comunicazione” e che hanno impatti sulla produttività, sulla sicurezza, sulla qualità dell'assistenza e sulla patient experience; queste sfide possono essere riassunte nei seguenti punti:

  • migliorare i flussi di lavoro inefficienti;
  • interagire con i pazienti e le famiglie;
  • ridurre no-show e le cancellazioni tardive;
  • controllare in tempo reale l’andamento economico e finanziario;
  • rispettare le normative, sempre più stringenti, in ambito GDPR e Privacy.

L’obiettivo del workshop è quello di fornire conoscenze e strumenti a supporto dei modelli “connected care” in ambito dei servizi di assistenza specialistica, andando ad approfondire il supporto della digitalizzazione nella loro attuazione.


11.30 Welcome

11.40 Interventi

12.15 Sessione domande e risposte

12.30 Conclusione

L'evento è disponibile sia online sia in presenza
 

*La partecipazione è gratuita ma si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.

<