Webinar
22 giugno 2023, 11.30-12.30
days
hours
minutes
Nell'attuale scenario di trasformazione digitale verso modelli di tipo “connected care”, i centri di assistenza specialistica, privati e convenzionati, sono in una fase di ridisegno dei propri processi organizzativi e si trovano a fronteggiare diverse sfide, che possono essere ricondotte al dominio della “comunicazione” e che hanno impatti sulla produttività, sulla sicurezza, sulla qualità dell'assistenza e sulla patient experience; queste sfide possono essere riassunte nei seguenti punti:
- migliorare i flussi di lavoro inefficienti;
- interagire con i pazienti e le famiglie;
- ridurre no-show e le cancellazioni tardive;
- controllare in tempo reale l’andamento economico e finanziario;
- rispettare le normative, sempre più stringenti, in ambito GDPR e Privacy.
L’obiettivo del workshop è quello di fornire conoscenze e strumenti a supporto dei modelli “connected care” in ambito dei servizi di assistenza specialistica, andando ad approfondire il supporto della digitalizzazione nella loro attuazione.
11.30 Welcome
11.40 Interventi
12.15 Sessione domande e risposte
12.30 Conclusione
L'evento è disponibile sia online sia in presenza
*La partecipazione è gratuita ma si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.<