KIOSK 24/7

I totem digitali che
riducono il lavoro degli uffici.


CHE COS’È

Si chiamano Kiosk24/7 i totem digitali multifunzione di Artexe in grado di svolgere una quantità di compiti evoluti oltre i semplici pagamenti. I Kiosk sono di diverse dimensioni e dotazioni, tutti vengono connessi alla rete informatica delle strutture sanitarie interessate e forniscono servizi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Facili da usare, i totem consentono l’attivazione, la distribuzione e il controllo di servizi come pagamenti elettronici, la prenotazione, la chiamata all’operatore, la self accettazione la stampa e il ritiro di referti medici o altri documenti con chiavette USB o su carta, oltre ad altri servizi.

A CHI INTERESSA E PERCHÉ

I Kiosk24/7 riducono decisamente l’impegno degli uffici e di conseguenza alleggeriscono il lavoro di operatori che possono passare ad altri compiti. A tutti i dirigenti interessa concentrare l’attenzione del personale su questioni delicate ed eliminare le fasi impegnative ma meno determinanti per la qualità del servizio complessivo.

VANTAGGI

I vantaggi per pazienti e cittadini riguardano la disponibilità di strumenti efficienti e facili da usare in ogni momento della giornata. La possibilità di svolgere molte attività consente di ridurre le code e i tempi di attesa oltre a fornire referti anche su supporto digitale.
Per le organizzazioni sanitarie, i Kiosk Artexe sono la soluzione più immediata per rendere indipendenti i cittadini e utili i tempi di attesa, per eliminare code, ridurre i costi e andare incontro alle necessità delle persone.