Landing Mr You - Artexe

MR YOU

La piattaforma modulare più scelta per il patient journey

Mr You raccoglie una quantità di dati tra quelli già disponibili nelle strutture sanitarie e li rende subito utilizzabili per evolvere i servizi di patient journey.

La piattaforma consente di ridurre le attese, accogliere i pazienti e seguirli in ogni passaggio con efficienza migliorando il lavoro e l’immagine del servizio.

MR YOU

Funzionalità organizzative evolute e controllo dei costi

Le funzionalità di Mr You sono state studiate con un team che comprende anche ingegneri biomedici per rispondere alle esigenze della sanità ed essere adattabili alle prassi di ogni struttura.

Così si alleggeriscono gli addetti da compiti amministrativi e comunicazioni con i pazienti, si liberano risorse e si riducono i costi.

MR YOU

Prenotare e disdire da smartphone senza attese

Oltre a migliorare la comunicazione tra strutture e cittadini con l’invio di informazioni, avvisi e promemoria, MR You mette in grado le persone di prenotare e disdire da smartphone. Le attese sono ridotte al minimo e i pazienti hanno un’ampia autonomia di gestione che snellisce l’impegno burocratico degli operatori.

Che cosa offre

Mr You Enterprise®


è la piattaforma modulare per il settore ospedaliero, leader in Italia per la gestione integrata dell’accoglienza e delle attese

Richiedi
maggiori informazioni

I moduli per migliorare il lavoro e comunicare i pazienti


La tecnologia di MR You è modulare e open source, offre grande affidabilità e riduce al minimo gli interventi fisici per manutenzione, up-grade e sviluppi verticali della piattaforma. I diversi moduli sono dedicati alla gestione di ambulatori, sportelli amministrativi, centri prelievi, pronto soccorso e digital signage per i contenuti multimediali.

Tracciabilità e riduzione
degli errori


Tutto è tracciato, gli operatori vengono alleggeriti del carico lavorativo per la compilazione dei moduli e si riducono drasticamente i rischi di errore nelle operazioni più ripetitive.


I moduli e le loro funzioni

Sportelli


Permette di gestire i flussi di accoglienza di sportelli amministrativi e aree di accettazione (CUP), ottimizza la suddivisione dei carichi di lavoro, consente di personalizzare le logiche di priorità.

Ambulatori


È progettato per l’accoglienza di secondo livello e prende in carico i pazienti dopo l’accettazione con liste di lavoro di medici e terminale di chiamata. Si può integrare con accodamento diretto al CUP.

Centro prelievi


Ottimizza i tempi di attesa, bilancia i carichi di lavoro dei box prelievi, gestisce postazioni intermedie come banchi di consegna campioni, permette l'accettazione e il ri-accomodamento con lo stesso ticket.

Pronto soccorso


Migliora la qualità dell’attesa di pazienti e accompagnatori, facilita il lavoro di medici e specialisti, dà informazioni in tempo reale, permette di controllare lo stato di affollamento.

Digital Signage


Consente la comunicazione ai pazienti con testi, immagini e video sui diversi monitor delle aree di attesa.

Le caratteristiche della piattaforma


Sicurezza e affidabilità, facilità di gestione e reporting efficace sono i punti di forza che hanno reso MR You la piattaforma leader nel settore in Italia.