MrYou Touchpoints - Artexe

MrYou Touchpoints

Più canali per fornire
informazioni e servizi.


CHE COS’È

MrYou offre alla Sanità una serie di canali di comunicazione, informazione e interazione molto efficaci per raggiungere cittadini e pazienti. I totem digitali “Kiosk24/7” oltre a software per pc e mobile, consentono di avere a disposizione la maggior parte dei servizi di sportello e le informazioni in ogni momento della giornata, in ogni luogo.
Per le persone che cercano i percorsi più rapidi nelle strutture verso uffici, ambulatori, aree di degenza è a disposizione un sistema di Digital Signage visivo e sonoro che dà informazioni attraverso monitor, basandosi su una potente piattaforma di gestione palinsesti multimediali gestibili in modalità full-screen o con layout.

A CHI INTERESSA E PERCHÉ

Tutti i dirigenti che vogliono razionalizzare i sistemi di relazione con cittadini e pazienti, che intendono liberare risorse da impiegare in compiti più complessi, trovano nei Touchpoint MrYou alleati utilissimi.
Molti compiti che normalmente impegnano gli uffici di relazione col pubblico si possono svolgere con software e dispositivi facili da usare per chiunque. Prenotazioni, pagamenti, variazioni di appuntamenti, ritiro dei risultati di analisi di laboratorio, avvisi, comunicazioni… Tutto può essere realizzato digitalmente e in modo più organizzato.

VANTAGGI

Offrire più indipendenza a cittadini e pazienti non permette solo di liberare risorse ma dà alle persone la possibilità di gestire meglio il proprio tempo contattando il sistema sanitario in momenti e da luoghi diversi. I “Kiosk24/7”, ad esempio, sono attivi 24 ore al giorno e permettono funzioni evolute oltre al semplice pagamento di servizi.
Per gestire in modo più efficiente il Patient Journey, Artexe offre anche applicazioni come ZeroCoda e Smartcall che evitano perdite di tempo, assicurano più ordine e riducono al minimo i compiti amministrativi di personale medico e para-medico.