Trasparenza, sicurezza, qualità

Trasparenza,

correttezza,

spirito di collaborazione.


Siamo assolutamente convinti che ogni buon modello di business si debba fondare su trasparenza, correttezza, discrezione, rispetto delle persone.

Per questo forniamo ai nostri clienti servizi in cui crediamo e vogliamo che i nostri prodotti siano mezzi efficaci e utili per lo sviluppo di un’economia sana e produttiva. Siamo i primi a utilizzare i nostri stessi sistemi per la governance della 231, i software che aiutano il flusso dei dati e la chiarezza dei processi decisionali. Vogliamo infatti che i nostri collaboratori possano agire consapevolmente, ben informati, testando ed evolvendo la funzionalità e l’efficienza di quei sistemi di controllo che realizziamo e proponiamo ai nostri clienti.


Sicurezza dei dati

per garantire i vantaggi competitivi.

Artexe considera irrinunciabile la sicurezza delle informazioni. Proteggere i patrimoni informativi per noi significa difendere elementi strategici che possono trasformarsi in vantaggi competitivi.

Siamo ben consapevoli che le nostre attività di progettazione e la distribuzione dei nostri prodotti comportano l’affidamento di dati e informazioni critiche. Per questo adottiamo misure tecniche e organizzative rigorose che garantiscono integrità, riservatezza e disponibilità sia del patrimonio informativo interno sia di quello affidatoci dai clienti.

La business unit che si occupa dell’offerta “Data Driven Governance” utilizza un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni che è stato definito secondo regole e criteri previsti dalle “best practice” e dagli standard internazionali di riferimento. Si tratta di un Sistema conforme alla norma UNI CEI ISO/IEC 27001:2006 e ha ottenuto la corrispondente certificazione nel 2013.

Qualità in servizi,

sistemi, software.


Il Sistema di Gestione Qualità di Artexe risponde ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 e punta, in primo luogo, a definire, correggere e migliorare continuamente i nostri processi aziendali: nell'erogazione di servizi di consulenza, di progettazione e sviluppo software, nel miglioramento continuo di efficienza ed efficacia delle risposte. Tutto si basa sulla verifica costante della soddisfazione dei clienti.

I VANTAGGI DEL NOSTRO SISTEMA DI QUALITÀ

Attraverso l'implementazione del Sistema di Gestione della Qualità possiamo assicurare una serie di vantaggi decisivi.
1.

Garantire sempre e comunque il miglioramento di servizi, prodotti, sistemi software, e soprattutto della soddisfazione dei clienti.

2.

Realizzare soluzioni adeguate alle aspettative dei clienti, con alti livelli di personalizzazione e innovazione, su misura per le necessità contingenti e capaci di sviluppi ulteriori.

3.

Proporre servizi con un rapporto qualità/prezzo vincente.

4.

Approcciare in modo sistematico le attività perché tutti i dipendenti e i collaboratori siano sempre orientati alla qualità.

5.

Usare modalità operative trasparenti, documentate, descritte e condivise da tutti i collaboratori.



La Business Unit “Data-Driven Governance” ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per i servizi di consulenza e sviluppo software nel 2013.

La Business Unit “Patient Journey Solutions” ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di gestione delle attese e della comunicazione alle persone in strutture sanitarie pubbliche e private nel 2012.