Trending in Artexe

9 Aprile 2018
clinika empowering clinical data

La ricerca 2018 dell’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità. Clinika vi invita a scoprirla l’8 maggio.

L’innovazione organizzativa e tecnologica rappresenta una chiave di volta per trovare nuovi equilibri nella Sanità italiana grazie: alla riduzione di sprechi, alla maggior efficienza di ottimizzazione, tra una […]
6 Novembre 2017

Rinasce l’ospedale Carlo Nancy di Roma

Artexe introduce  le sue soluzioni di accoglienza innovative nella Capitale nell’ambito del progetto di ristrutturazione e riorganizzazione dell’Ospedale.
14 Luglio 2017

Pronto Soccorso – Ospedale Sant’Anna di Ferrara

L’innovazione è protagonista all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.
12 Luglio 2016

Accettazione rapida per gli ambulatori dell’ospedale Sant’anna di Ferrara

8 Totem, già funzionanti, stanno rivoluzionando l’accettazione.
9 Maggio 2016

Premio innovazione digitale in sanità 2016

Ancora al 1° posto nella categoria “Relazione con il cittadino”.
29 Marzo 2016

A Vicenza nasce l’isola Self-Service attiva 24 ore su 24

Artexe porta la Sanità 2.0 nei distretti della ULSS 6 di Vicenza.
15 Dicembre 2015

Stop alle attese con Zerocoda

Artexe®, partner tecnologico di Telecom Italia, ha sviluppato un sistema di prenotazione online per i distretti della AUSL 7 Siena.
9 Ottobre 2015

Consegna referti self-service

Grazie ad Artexe® ritirare i referti all'ospedale San Raffaele di Milano è semplice e veloce.
7 Agosto 2015
mr you solution

Accoglienza innovativa per l’Ulss 19 Adria

Grazie ad Artexe® l’ospedale diventa un punto di riferimento.
22 Luglio 2015

Addio code al centro prelievi grazie a Zerocoda®

Gli esami del sangue si prenotano online.
18 Giugno 2015
Niente più code all’Asl Varese
I cittadini potranno prenotare da web o app l’orario di accesso ai servizi di accoglienza.
14 Maggio 2015
Premio Innovazione Sanità 2015
La tecnologia Artexe in 2 progetti finalisti.
22 Aprile 2015

Migliore accoglienza grazie alla self-accettazione

Per semplificare la vita agli utenti e ridurre i tempi di attesa agli sportelli.
2 Marzo 2015

I nuovi Ospedali toscani scelgono Artexe

Affidata ad Artexe la completa gestione dell’attesa lungo il percorso in ospedale.
3 Novembre 2014
Riorganizzazione dei servizi del Pronto Soccorso
I sistemi Artexe pilastri del progetto per la gestione delle sale d’attesa nel Pronto Soccorso.