Trending in Artexe

2 Marzo 2015

I nuovi Ospedali toscani scelgono Artexe

Affidata ad Artexe la completa gestione dell’attesa lungo il percorso in ospedale.
3 Novembre 2014
Riorganizzazione dei servizi del Pronto Soccorso
I sistemi Artexe pilastri del progetto per la gestione delle sale d’attesa nel Pronto Soccorso. 
4 Maggio 2014

Isola self-service all’ospedale di DESIO

I Totem della linea Ares di Artexe semplificano e velocizzano le procedure.
25 Febbraio 2014
polihub incubator

Artexe cambia sede

I nuovi uffici presso Polihub: l’incubatore d’impresa del Politecnico di Milano.
7 Dicembre 2013

Self check-in

Un progetto d’eccellenza per semplificare i percorsi di accettazione e ottimizzare le attività di Front-End in Sanità.
10 Agosto 2013
ulss10

Artexe progetta e realizza l’App dell’estate 2013

Per una qualificata assistenza sanitaria ai turisti in vacanza.
10 Giugno 2013

Servizio Cloud ZERO CODA LAB

Servizio di prenotazione online attivato con successo all’ULSS 6 di Vicenza.
20 Maggio 2013

Ulss 5 Arzignano

Menzionata per il premio innovazione Ict in Sanità del Politecnico di Milano
15 Marzo 2013

Istituto Ortopedico Gaetano Pini

Avviato con successo il nuovo sistema di gestione delle attese e dell'accoglienza del paziente.
16 Dicembre 2012
zerocoda

Ospedale Candiolo

Il paziente al centro dell’attenzione con il nuovo sistema progettato da Artexe.
12 Settembre 2012

Pronto Soccorso di Piacenza

Meno attese e maggiore comunicazione per migliorare l’accoglienza al cittadino.
29 Luglio 2012
totem sanitario

Self-Accettazione

Uno strumento di miglioramento dell'attesa e dell'accoglienza del paziente.