Video firmati Artexe

Chi opera quotidianamente all’interno di Artexe - Maps Group è consapevole della necessità di essere sempre aggiornati su un settore, quello della Sanità digitale, in continua evoluzione. Per comunicare le attività, i servizi e il “dietro le quinte” della nostra realtà, manifestare vision e progetti, dimostrare come il nostro lavoro abbia migliorato la gestione di tante strutture sanitarie in Italia e all’estero, abbiamo dato la parola ad alcuni nostri punti di riferimento interni e a importanti testimonial del cambiamento in atto e finalizzato al miglioramento della qualità della vita delle persone.
Il risultato sono i seguenti video, brevi e coinvolgenti, firmati Artexe.

Liste di attesa in Sanità.

Dati e soluzioni software per affrontare il problema


Fabrizio Selmi, Healthcare Market Specialist, BU di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Maps - Artexe, spiega perché l’abbattimento dei tempi d’attesa rappresenti uno degli obiettivi prioritari delle aziende sanitarie, sia pubbliche che private, e come oggi sia gestito questo aspetto.

L'AI migliora

i processi sanitari


L’AI può portare un contributo importante nel migliorare l’efficienza dei processi sanitari, ridurne i costi e creare nuove opportunità di cura. Lo spiega Vieri Emiliani, Innovation and Solutions, Maps Group - Artexe, illustrando le caratteristiche di Clinika, motore di ricerca semantico specializzato per il linguaggio clinico.

Centri prelievi e Covid-19.

Ecco il Digital Patient Journey


Mauro Di Maulo, Business Solutions Development Director and Board Member Artexe, illustra il sistema Prelievo Sicuro per i Centri prelievo impegnati in particolare nella gestione dell’emergenza Covid-19.

Model ROI: calcolare in anticipo i vantaggi della digitalizzazione


Un modello matematico per investire sul digitale in sanità e ridurre il tempo di permanenza dei pazienti nelle strutture sanitarie. Mauro Di Maulo, Business Solutions Development Director and Board Member Artexe, Simona Solvi e Martina Leoni di Partner For Innovation - P4I sottolineano caratteristiche e benefici di Model Roi.

Un anno in Borsa nell’era Covid


L’ingresso in Borsa di MAPS nel 2019 ha aumentato la visibilità del gruppo e in qualche modo ha certificato un percorso di trasparenza e rigore organizzativo. Questi risultati si applicano certamente anche ad Artexe, che ha visto crescere la propria reputazione e anche il trend di vendite. Ne parla Marco Ciscato, Chairman MAPS Group - Artexe.