Patient Experience
Migliorare l'esperienza del paziente
Maggiore efficienza nei processi di prenotazione delle prestazioni, accesso e attesa in struttura
Capire i bisogni dei pazienti e le esigenze delle strutture
Fare in modo che le persone diventino protagoniste della relazione con la sanità, per muoversi sempre meglio nei suoi servizi sfruttando totem eliminacode e multifunzione, smartphone e PC. Il punto di partenza è studiare i percorsi dei pazienti lungo i diversi livelli di cura e trattamento. Dopo l’indagine sulle situazioni reali, identifichiamo la migliore configurazione delle nostre soluzioni per potenziare i servizi e l’efficienza complessiva della struttura sanitaria, riducendo i tempi di attesa e lo spreco di risorse e aiutando il lavoro di staff medici, organizzativi e amministrativi.
Comunicare lungo tutto il percorso di cura
I software Artexe permettono di migliorare costantemente la gestione complessiva delle relazioni con i pazienti lungo tutto il percorso di cura: prima, inviando promemoria degli appuntamenti e indicazioni per la preparazione; durante, orientandoli attraverso le strutture; e dopo, inviando avvisi su come ritirare i risultati degli esami.
Offrire un ecosistema di soluzioni phygital
I totem Kiosk24/7 (eliminacode e multifunzione), i sistemi di Digital Signage e le applicazioni ZeroCoda®, supportati da MR-You®, consentono una gestione più efficiente della patient experience in ogni aspetto, secondo l’abitudine di ciascun utente all’uso degli strumenti elettronici: dai totem digitali evoluti per scaricare i risultati degli esami clinici su chiavetta USB o stampa, alle indicazioni per attraversare le strutture, fino alla possibilità di gestire prenotazioni e appuntamenti via smartphone.
MR-You® è una piattaforma phygital che permette di organizzare al meglio ogni aspetto della relazione con i pazienti, il loro accesso alle strutture, gli spostamenti e i contatti. Include hardware, software e manutenzione del servizio nel tempo, allo stato dell’arte.
Così, le strutture sanitarie hanno finalmente tutti i dati necessari per riorganizzare le risorse, razionalizzare i flussi, risparmiare sui costi e sviluppare servizi migliori, innalzando la percezione del valore della loro offerta.
La gamma dei Kiosk 24/7 include totem multifunzione con diverse dotazioni per gestire in modalità self-service l’accettazione, il ritiro dei referti e i pagamenti. Sono progettati per essere intuitivi, facili da usare, chiari anche per utenti non esperti e capaci di offrire un’ottima user experience.