Più efficienza
e servizi col
Patient Journey digitale

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INFORMAZIONI E ATTENZIONI PER I PAZIENTI.

Capire i bisogni di pazienti e le esigenze delle strutture. Fare in modo che le persone diventino protagoniste della relazione con la sanità per muoversi sempre meglio nei suoi servizi sfruttando mobile, pc e i nostri Totem Digitali con servizi automatizzati. Il nostro punto di partenza è studiare i percorsi dei pazienti lungo i diversi livelli di cura e trattamento. Dopo l'indagine sulle situazioni reali, realizziamo sistemi digital smart che migliorano i servizi e l'efficienza complessiva della struttura sanitaria, che riducono i tempi di attesa e lo spreco di risorse, che aiutano in definitiva il lavoro di staff medici, organizzativi e amministrativi.
Patient Experience

PAZIENTI, MEDICI, PARAMEDICI... PERSONE IN RELAZIONE CON PERSONE.

Secondo il nostro punto di vista i pazienti sono prima di tutto persone che stabiliscono relazioni con altre persone: medici, paramedici, impiegati... Questa filosofia di approccio ci permette di concentrare l'attenzione sui punti che migliorano realmente la gestione dei processi, che ottengono risultati più soddisfacenti per tutti, che aumentano la qualità dei servizi, sveltiscono i tempi, riducono gli sprechi.
Patient Experience

SOLUZIONI DIGITALI CHE AIUTANO PAZIENTI E ACCOMPAGNATORI.

I software Artexe permettono di migliorare costantemente la gestione complessiva delle relazioni con i pazienti non solo nei momenti di visita o cura ma anche : prima (preparando ad esempio i pazienti a esami o ospedalizzazioni); durante (informando e guidando i parenti dei malati attraverso le strutture); dopo (inviando avvisi su come ritirare i risultati degli esami, aiutando la convalescenza, aumentando la consapevolezza dei singoli anche nella prevenzione).
Patient Experience

PUNTI DI CONTATTO EFFICIENTI CON TECNOLOGIE EVOLUTE.

I totem digitali “Kiosk24/7”, i sistemi di Digital Signage, le applicazioni Zerocoda e Smartcall forniti da Mr-You consentono una gestione più efficiente del Patient Journey in ogni aspetto e secondo l’abitudine di ciascuno all’uso degli strumenti elettronici. Dai totem digitali evoluti per scaricare i risultati degli esami clinici su chiavetta USB o stampa, alle indicazioni per attraversare le strutture, alle possibilità di gestire via smartphone prenotazioni e appuntamenti.

Case Study

  • LABORATORIO ANALISI VALDES: un caso di eccellenza in sanità
    Il Laboratorio Valdès, fondato nel 1975, è stata la prima struttura privata in Sardegna ad occuparsi di istologia e citologia diagnostica. Oggi è una completa struttura polifunzionale, impegnata sul versante della prevenzione, della diagnostica clinica, strumentale e di laboratorio, della microbiologia, dell’istopatologia e della medicina del lavoro con 40.000 pazienti ogni anno.
    Il Laboratorio Valdès, fondato nel 1975, è stata la prima struttura privata in Sardegna ad occuparsi di istologia e citologia diagnostica. Oggi è una completa struttura polifunzionale, impegnata sul versante della prevenzione, della diagnostica clinica, strumentale e di laboratorio, della microbiologia, dell’istopatologia e della medicina del lavoro con 40.000 pazienti ogni anno.
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  • OSPEDALE SAN RAFFAELE: nuova gestione degli ambulatori oncologici
    L’IRCCS Ospedale San Raffaele è una struttura clinica-scientifica-universitaria di rilievo internazionale e di alta specializzazione per diverse importanti patologie. Nel 2014 sono stati effettuati complessivamente circa 35.000 interventi chirurgici, 50.950 ricoveri,  895.000 prestazioni ambulatoriali e oltre 63.500 accessi al Pronto Soccorso. Il San Raffaele è un Centro di Emergenza ad Alta Specialità (EAS).
    L’IRCCS Ospedale San Raffaele è una struttura clinica-scientifica-universitaria di rilievo internazionale e di alta specializzazione per diverse importanti patologie. Nel 2014 sono stati effettuati complessivamente circa 35.000 interventi chirurgici, 50.950 ricoveri,  895.000 prestazioni ambulatoriali e oltre 63.500 accessi al Pronto Soccorso. Il San Raffaele è un Centro di Emergenza ad Alta Specialità (EAS).
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  • AZIENDA OSPEDALIERA DESIO E VIMERCATE: Sportelli Self 24H
    L'Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, composta da 5 presidi ospedalieri, si integra all'interno del sistema sanitario regionale, esercitando le proprie funzioni di diagnosi, cura e riabilitazione, con la finalità di contribuire al miglioramento dello stato di salute della popolazione, di sviluppare la ricerca e la formazione.
    L'Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, composta da 5 presidi ospedalieri, si integra all'interno del sistema sanitario regionale, esercitando le proprie funzioni di diagnosi, cura e riabilitazione, con la finalità di contribuire al miglioramento dello stato di salute della popolazione, di sviluppare la ricerca e la formazione.
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