Clinika

Migliorare gestione,
efficienza e percezione della qualità.


CHE COS’È

Clinika è il sistema più evoluto nell’organizzazione di dati anche non strutturati. Fornisce elementi fondamentali per misurare l’efficienza di ogni struttura sanitaria a partire dalla valutazione del grado di appropriatezza prescrittiva in ambito clinico.

Il sistema sa riconoscere ed estrarre elementi di conoscenza da grandi moli di dati non strutturati e li converte in informazioni utili per prendere decisioni strategiche. I luoghi in cui si concentrano le informazioni più importanti come diagnosi, referti o quesiti diagnostici diventano così utilizzabili per migliorare la governance sfruttando l’intero patrimonio informativo a disposizione.


A CHI INTERESSA E PERCHÉ

Direttori Sanitari e Medici possono estrarre rapidamente dati di ogni genere, possono effettuare ricerche incrociate dalla patologia all’esame prescritto e viceversa, oppure fare misurazioni sulla qualità dei servizi.

Clinika rilascia inoltre analisi per monitorare la performance e l’efficienza del personale sanitario, aiutando le scelte sul contenimento della spesa.


VANTAGGI

Senza cambiare o modificare i software già in uso, Clinika fornisce subito al management tutte le informazioni per la pianificazione, la riduzione dei costi e la razionalizzazione della spesa dell’attività clinica.