KIOSK SELF SERVICE 24/7
I totem digitali al servizio di tutti
Molto funzionali, rapidi, facili da usare, resistenti, comodi da sistemare in ogni spazio all’interno delle strutture. I Kiosk Artexe sono totem digitali multifunzione operativi 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 per svolgere quelle operazioni complesse che normalmente impegnano molti addetti del personale amministrativo.Artexe ha studiato diversi modelli di Kiosk 24/7 con diverse dotazioni per gestire più servizi in self-service. Sono pensati per essere intuitivi e facili nell’uso, chiari anche per utenti non evoluti, capaci di offrire un’ottima user experience quando si effettuano in autonomia l’accettazione amministrativa, il ritiro dei referti medici, la gestione dei pagamenti.
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I vantaggi e le funzioni
I kiosk Artexe operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 facili da usare
Permettono di saltare le code in accettazione e abbassano le attese per i pazienti. Riducono i tempi di lavorazione e i carichi di lavoro del personale, permettono di ricollocare le risorse su attività a maggiore valore aggiunto in modo da abbassare i costi
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Le caratteristiche distintive
I moduli Mr You sono sviluppati dai nostri team di esperti in collaborazione con medici, amministratori e operatori delle strutture sanitarie. Nascono dalle richieste dei sanitari, danno risposte precise alle esigenze reali e si adattano velocemente alle particolarità di ogni struttura.
![01](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/01.png)
Profili e pannelli di acciaio verniciato a polveri epossidiche antigraffio e antiossidanti
![02](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/02.png)
Pannelli frontali con angoli arrotondati per la maggior sicurezza in ambienti affollati
![03](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/03.png)
Rispetto delle norme ADA (American Disabilites Act) per i diversamente abili
![04](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/04.png)
Doppia serratura di sicurezza contro atti di vandalismo
![05](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/05.png)
Accesso al sistema e alle periferiche limitato ai tecnici
di manutenzione
![06](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/06.png)
Sistema di monitoraggio e alerting per notifiche in caso
di anomalie
![07](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/07.png)
Conformità alla normativa CE
![08](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/08.png)
Componenti conformi alle normative RoHS, WEEE
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Flussi di lavoro
L’integrazione con le repository documentali e i gestionali delle strutture, le interfaccia con i terminali delle banche, i sistemi di verifica automatizzati. Tutto assicura un controllo totale sulle operazioni.
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Accettazione self service
(Self Check-In)Permette di svolgere autonomamente e rapidamente le procedure per l’ammissione nella Struttura ospedaliera. Dopo il riconoscimento, il paziente accede alle liste di attesa degli ambulatori e salta le code per gli sportelli di accettazione. Il flusso di accettazione self service si abilita attraverso un’integrazione di sistema del gestionale della struttura sanitaria per reperire i dati delle prenotazioni.
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Stampa e ritiro referti
Il ritiro dei referti si svolge in autonomia da parte dei pazienti, senza personale addetto. La consegna avviene con stampe su fogli A4 o in .pdf su USB drive. È necessaria una integrazione di sistema per verificare i dati del paziente e associare il referto contenuto nella repository documentale dell’Ente.
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Download referti digitali su USB (DICOM)
Ritiro di referti radiologici in formato digitale multimediale, comprensivi di immagini e video. Soluzione compatibile con lo standard DICOM per la visualizzazione, l’archiviazione e la stampa dei referti digitali. Per attivare il flusso, l’Ente deve fornire un webservice di richiesta del referto che comunichi col webservice di Artexe.
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Gestione pagamenti
Visualizzazione delle pratiche pendenti e pagamenti con carta elettronica sul modulo POS. L’elenco dei pagamenti è fornito dal sistema gestionale dell’Ente e il paziente è identificato col codice fiscale della tessera sanitaria. I pagamenti si effettuano col modulo POS installato sullo Sportello Self-Service, interfacciato col gestore terminale della banca utilizzata dal committente.
I principali step di funzionamento
![accettazione-arancio](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/accettazione-arancio.png)
Accettazione self service (Self Check-In)
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Riconoscimento paziente
Identificazione dell’utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o con scansione del codice a barre.
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Riconoscimento pratica
Lettura del codice a barre sul foglio della pratica e riconoscimento dei dati di prenotazione attraverso il gestionale dell’Ente.
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Verifica regolarità prenotazione
Verifica della regolarità di pratica e pagamenti secondo i criteri prestabiliti dall’Ente. In caso di mancanze può essere visualizzato un messaggio personalizzato con le indicazioni dei passaggi necessari per regolarizzare la pratica.
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Stampa del ticket e accodamento
Emissione del ticket eliminacode con numero di chiamata. Eventuale messaggio di risposta al sistema gestionale dell’Ente che notifica l’accettazione del paziente.
![stampa-arancio](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/stampa-arancio.png)
Stampa e ritiro referti
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Riconoscimento paziente
Identificazione dell’utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o con scansione del codice a barre.
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Riconoscimento pratica
Riconoscimento con lettore ottico del codice a barre e individuazione del referto nella repository dell’Ente attraverso webservice.
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Selezione modalità di ritiro
Scelta tra stampa su foglio A4 o download del file digitale in pdf.
![download-arancio](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/download-arancio.png)
Download referti digitali su USB (DICOM)
![](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/01-blu.png)
Riconoscimento paziente
Identificazione utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o scansione del codice a barre.
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Riconoscimento pratica
lettura codice a barre presente sul foglio della pratica e riconoscimento dei dati di prenotazione sul gestionale dell’Ente.
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Salvataggio su chiavetta USB
Salvataggio del referto su chiavetta USB o USB 3.0 per documenti maggiori di 300 Mb.
![gestione-arancio](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/gestione-arancio.png)
Gestione pagamenti
![](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/01-blu.png)
Riconoscimento paziente
Identificazione dell’utente con tessera sanitaria e lettore chipcard o scansione del codice a barre.
![](https://artexe.mapsgroup.it/wp-content/uploads/2020/10/02-blu.png)
Recupero lista pagamenti
La lista dei pagamenti da effettuare è messo a disposizione da un webservice dell’Ente.
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Pagamento tramite POS
L’utente paga seguendo le istruzioni del modulo POS del Kiosk. il Kiosk rilascia la ricevuta di pagamento e può stampare la fattura.