Outpatient Experience

Governare tutti i processi con un'applicazione integrata

dedicata a poliambulatori privati e convenzionati che svolgono
visite specialistiche, esami di radiologia e laboratorio analisi
Consente di mettere al centro dei processi gli assistiti, migliorando la qualità dei servizi erogati, la capacità di monitorare la produttività e le performance economiche
Utilizza la tecnologia per migliorare le esperienze dei pazienti in ogni punto di contatto del loro percorso salute, creando una linea continua di comunicazione tra pazienti, personale amministrativo e medici
Facilita il coinvolgimento dei pazienti, l'erogazione di cure basate sul valore, la garanzia di pronto adeguamento ai cambiamenti normativi e alle esigenze di crescita funzionale richieste dal mercato
control

Phygital

Scopri come puoi migliorare i processi della tua struttura

SISMART

Soluzione phygital per la gestione completa delle interazioni con i pazienti

e dei processi sanitari, amministrativi e organizzativi

SISmart è una soluzione phygital scalabile, multi-azienda e che supporta le strutture sanitarie ad avere un sistema che facilita il coinvolgimento dei pazienti, l'erogazione di cure basate sul valore, la garanzia di pronto adeguamento ai cambiamenti normativi e alle esigenze di crescita funzionale richieste dal mercato.

Consente alle strutture sanitarie che erogano assistenza specialistica ambulatoriale (prestazioni diagnostiche, cliniche e terapeutiche) d’instaurare relazioni significative con i pazienti, digitalizzare tutti i flussi di lavoro e fornire gli strumenti per un controllo delle attività attento.

Caratteristiche

SISmart risponde alle esigenze complessive della struttura a livello:

• operativo per la rilevazione dei dati nel momento in cui si generano e per lo svolgimento delle attività di gestione corrente;

• direzionale per la predisposizione di tutte le informazioni necessarie a fini decisionali e di controllo della redditività.

Patient experience

Gestisce in un unico flusso continuo tutti i processi di patient experience, dalla prenotazione all’accettazione fino al ritiro dei referti.

Centralità del paziente

Raccoglie e aggrega le informazioni, che si generano nell’interazione assistito-centro di assistenza specialistica, utilizzando l’entità “paziente” come unità minima di aggregazione delle informazioni.

Conformità alle normative nazionali

Soddisfa le normative in tema contabile, fiscale, privacy e adempimenti specifici previsti dal Sistema Sanitario Nazionale (SSN), quali, ad esempio, gestione dei ticket; garantisce, in caso di operatività in modalità convenzionata, la creazione e l’invio dei flussi informativi verso gli organismi del SSN.

Completezza funzionale

Consente lo svolgimento delle funzioni operative e soddisfa i fabbisogni informativi ai differenti livelli: assistiti, medici, staff amministrativo e direzione aziendale.

Strutturazione in sottosistemi

Permette di gestire i sottosistemi amministrativo e delle prestazioni ambulatoriali in modo indipendente e rispondenti a funzioni distinte, garantendo altresì integrazione e cooperazione in tempo reale di tutti i flussi di lavoro.

Scopri come adottare modelli

Value Base Healthcare