Healthdata Flows

Esternalizzare i flussi informativi,
aumentare l’efficienza.


CHE COS’È

HealthData Flows è il servizio continuativo di Artexe, sempre aggiornato sulle variazioni normative, sicuro e puntuale, che permette di monitorare in piena trasparenza tutti i dati di gestione delle strutture sanitarie.

Il team dedicato di Artexe lavora da 20 anni nella Sanità in modo indipendente dai fornitori di software, conosce procedure e anomalie, sa affrontare ogni tipo di evento con efficienza. L’uso di strumenti ottimizzati per l’allestimento dei flussi e il monitoraggio, assicura massima qualità al processo.

A CHI INTERESSA E PERCHÉ

Il sistema mette a disposizione di Direttori Amministrativi e Sanitari i report su tutte le attività svolte e sui volumi prodotti per ogni tipo di flusso/canale. Dalla presa in carico alla gestione periodica dei flussi ai monitoraggi di qualità, tutto è sotto controllo a partire dall’analisi preliminare dei sistemi di produzione, alle valutazioni, alla verifica sulla percentuale di pratiche inviate rispetto alle scadenze regionali.

VANTAGGI

HealthData Flows azzera i rischi legati al rispetto delle scadenze e alle mancate fatturazioni, assicura rendiconti di qualità, maggiore efficienza e riduzione dei costi anche del personale, garantisce aderenza alle variazioni normative, offre massimo controllo sulle rendicontazioni attraverso cruscotti costantemente aggiornati.